Dove dormire a Zanzibar

Hotel la Gemma dell’Est

Lusso e relax in riva al mare

A nord dell’isola tra il villaggio di Nungwi e Kendwa fronte mare su di una meravigliosa lingua di sabbia c’è questo lussuoso 5 stelle immerso nel verde. Immaginando la vacanza perfetta con il massimo confort su di un mare cristallino avevo deciso di prenotare questo hotel direttamente online. Ero già stata a Zanzibar ma dalla parte est dell’isola dove pur avendo soggiornato in un hotel di livello, sia la spiaggia che le troppe persone avevano un po deluso le mie aspettative. Avendo in quell’occasione girato un po l’isola avevo notato che il mare dall’altro lato era ciò che cercavo per cui facendo un attenta ricerca ero approdata in questa struttura.

Già dall’arrivo le mie aspettative non sono state deluse. Una grande ed elegante reception dava il benvenuto agli ospiti. L’hotel elegante, pulitissimo e con pochissime persone dava fin da subito una sensazione di calma e relax.

La visuale sul mare non lasciava dubbi sulla esclusività di questo hotel.

I tre ristoranti di cui uno direttamente sul mare, una spa , il bar e la piscina il tutto contornato da tantissimo verde completavano il panorama di questo hotel.

Il locale sull’acqua offriva un bar e intrattenimento serali con musica. Le luci al di sotto di esso ti davano la possibilità di vedere la fauna marina che nuotava indisturbata ed era la mia attrazione preferita prima di andare a dormire...

Indietro
Indietro

Hotel 5 stelle a Bangkok

Avanti
Avanti

Quartiere di Metelkova